Ultime Notizie

Con testi sentimentali, ritmi latini e uno stile versatile, il cantautore venezuelano Cáceres continua a contagiare i grandi della musica latina con le sue composizioni accattivanti.

Nella misura in cui guadagna l’ammirazione e il rispetto dei grandi colleghi dell’industria musicale, Cáceres continua a mantenere le posizioni d’onore sui cartelloni radiofonici in Venezuela con la sua canzone “Volver a casa”, per più di 5 settimane consecutive e al nello stesso tempo conquista la posizione numero 1 con la canzone “Vacations” nella sua versione salsa, rendendolo l’unico artista venezuelano con due canzoni in classifica all’interno di Monitor Latino. Questa canzone, inizialmente resa popolare da Wisin, è stata quella che gli ha aperto le porte e ha generato un riconoscimento di livello mondiale.

L’artista di Zulia sta preparando il lancio di un nuovo successo registrato in collaborazione con il sonero mondiale Oscar D ’León. Si tratta di “Se Vuelve loca”, una canzone che ha reso popolare il gruppo CNCO nel 2018 e ora arriva nelle voci di Cáceres feat. Oscar D ’León al ritmo contagioso della salsa con il reggaeton. Questa canzone conterrà anche un pezzo audiovisivo, girato nella città di Miami, diretto e prodotto da Luis Miguel Leal e Alex Galán.

– “Per me è un sogno che si avvera registrare con Oscar D ‘León, oltre a poter unire due generazioni e due generi come salsa e reggaeton su questo tema”, ha detto Cáceres, che è stato anche in grado di anticiparlo la prima sarebbe dall’isola dell’incantesimo., Porto Rico.

Attualmente, il compositore della hit “Vacations” sta per finire il suo primo album da solista. Una produzione che conterrà sette canzoni cariche di melodie urbane, ma di natura romantica, che si chiamerà “Mil Amores”. – “Sono totalmente dedito alla mia carriera di cantante, tuttavia, in questi ultimi giorni ho lavorato al nuovo che Shakira, JLo e Christina Aguilera presenteranno per i loro album”, ha sottolineato l’artista.

– “Careces è il cantautore della nuova generazione. I suoi testi portano un codice di comunicazione attuale e una piacevole melodia che arriva direttamente all’anima ”, commenta il radiofonico di successo, amico e consigliere del cantante, il dirigente Nerio Struve con 30 anni di esperienza.

Ricordiamoci che Cáceres vive nella città di Miami da diversi anni, da allora ha scritto canzoni come “Felices los 4” per Maluma e Marc Anthony, “Mayores” per Becky G e Bad Bunny, “I don ‘ Non ricordo “per Thalia e Natti Natasha,” Duro y suave “per Lesli Grace e Noriel e recentemente” Jacuzzi “per Anitta e Greeicy, tra gli altri.

Per goderti tutti i video clip di Cáceres https://www.youtube.com/channel/UCzCWqnN27OfBvoZ_kTmaFpQ

Puoi seguire ogni fase de La Lírica de Cáceres attraverso i loro social network @caceresmusica

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 6 =