CONSORZIO TEATRI UNITI DI BASILICATA
Annullato lo spettacolo DIAPASON
Prossimi appuntamenti:
A Matera, lunedì 2 marzo, al Teatro Duni andrà in scena: Storia tutta d’un fiato.
Spettacolo che sarà replicato, martedì 3 marzo, al Cinema Hollywood a Policoro.
A Potenza, giovedì 12 marzo e in replica venerdì 13 marzo,
al Teatro Don Bosco andrà in scena: Alice
A causa del maltempo è annullato lo spettacolo Diapason che era in programma lunedì 9 febbraio a Matera e martedì 10 febbraio a Policoro e Potenza.
Lo spettacolo, previsto nelle rassegne Il teatro ricomincia dai bambini e Di fiaba in fiaba, è stato annullato per le difficoltà causate dalle abbondanti nevicate che impediscono alla compagnia, proveniente dal Nord del Paese, di raggiungere la Basilicata.
Il Consorzio Teatri Uniti di Basilicata ricorda i prossimi appuntamenti a teatro per i piccoli spettatori:
A Matera, lunedì 2 marzo al Teatro Duni per la sezione Il teatro ricomincia dai bambini, la compagnia Fontemaggiore teatro stabile d’Innovazione e l’associazione culturale Albero Blu presentano: Storia tutta d’un fiato.
Spettacolo che sarà replicato, martedì 3 marzo, al Cinema Hollywood a Policoro.
A Potenza per la sezione Di fiaba in fiaba, giovedì 12 marzo e in replica venerdì 13 marzo, al Teatro Don Bosco la compagnia Fratelli di Taglia porterà in scena: Alice.
- Official GRAMMY Week Events - Febbraio 26, 2021
- Iorram (Boat Song) premieres at Glasgow Film Festival 2021 - Febbraio 26, 2021
- Un Francese canta Napoli: intervista a Philippe Vilain - Febbraio 26, 2021