IL CALENDARIO DI RIAPERTURA ALLO STUDIO DEL GOVERNO
Il 18 aprile possibile annucio della riapertura di alcune aziende agricole e industrie (non tutte).
Il 4 maggio finisce la fase 1, sarà di nuovo permessa la circolazione dei cittadini ma con obblighi precisi, come mascherine e distanza di sicurezza. Per quel giorno prevista la riapertura di alcune attività commerciali come negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no all’apertura in questa fase dei centri commerciali).
11-12 Maggio: ipotesi di riapertura tribunali e uffici professionali.
18-25 Maggio: riapertura di altre attività di ristorazione con distanze da rispettare in modo rigoroso, possibile anche la riapertura estetisti, parrucchieri e barbieri con obbligo mascherina e ingressi singoli.
31 Maggio: ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi.
Giugno-luglio: riapertura centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento. È l’inizio della fase 3.
Settembre: riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari. Ritorno alla normalità previsto per la primavera 2021. (Il Mattino)
Mascherine Made in Italy. Acquista online qui: http://www.deniservice.net/prodotto/mascherine/

- Legalità e solidarietà accomunano IdV con gli ex Cinque Stelle: Scicchitano vuole rilanciare il partito - Febbraio 26, 2021
- “SICILIANI PER SEMPRE” A cura di Giusy Sciacca - Febbraio 24, 2021
- NETFLIX ANNUNCIA LA NUOVA SERIE ORIGINALE JUPITER’S LEGACY - Febbraio 24, 2021