Ultime Notizie

Ha debuttato in esclusiva nazionale, con un successo oceanico Déjà Vu, il nuovo spettacolo della vulcanica performer e producer internazionale Holly’s Good, al secolo Daisy Ciotti, lo scorso 12 novembre, all’opening del Jet Set Club a Terracina di Domenico Scevola e Fabio.

In una location meravigliosa nella Riviera di Circe, curata nei minimi dettagli, il live show ha letteralmente catalizzato l’attenzione del selezionatissimo pubblico presente, che aveva in Fabrizio Corona la guest star della serata, insieme alla splendida Aida Yespica e al celeberrimo Federico Fashion Style.

90 minuti di live show, scritto, diretto e coreografato da Holly’s Good, che ha presentato uno spettacolo unico nel suo genere, con la sua compagnia di ballerine e ballerini, tutti professionisti. Le Good Girls che si sono esibite sul palco sono Martina Cariello, Flavia Franconi, Angela Caputo, Lucia Bini, Francesca Scarsella, Chiara Giaffreda, Alessandra Egidi, Monica Guida mentre i due Bad Boys sono Andrea Cavalieri e Andrea Pozzi.

Un corpo di ballo selezionatissimo, che ha spaziato dal classico al contemporaneo, regalando al pubblico presente anche un Can-Can di ben 6 minuti, che nulla ha da invidiare alle cugine d’oltralpe. Sul palco professioniste internazionali del live show e del burlesque, già collaudate dalla biondissima producer romana, in una profusione di piume, lustrini e boa di struzzo.

Costumi sfarzosi ed unici, sapientemente realizzati dalle mani esperte delle stesse sartorie che confezionano gli abiti del Moulin Rouge e del French Kiss di Parigi, in una profusione di piume di struzzo e impalcature circensi mentre
gli splendidi tutù rossi sono stati forniti dalle sartorie che collaborano con il Teatro dell’Opera di Roma.

Il numero di chiusura, come d’abitudine, e stata affidato ad Holly’s Good, biondissima performer, campionessa mondiale incoronata alla Hall of Fame del Burlesque di Las Vegas, che ha indossato uno dei suoi chilometrici boa, che l’hanno resa famosa in all over the world, un numero di assoluta bravura che ha strappato applausi a scena aperta.
Come la stessa Holly’s Good ha dichiarato, presentato il suo show esclusivo: “Déjà Vu non è un salto nel passato ma una proiezione nel futuro, con un forte richiamo a quello che siamo e ancor di più a quello che rappresentano le
donne.”

Lo spettacolo avrà la sua seconda rappresentazione il prossimo venerdì 19 novembre, sempre al Jet Set di Terracina.
Impossibile mancare!

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tredici =