Ultime Notizie

Domenica Pace in arte Nicholl Peace incarna globalmente l’immagine della donna moderna: scrittrice, presentatrice di eventi di moda e influencer.

Ha un profilo social su Instangram che dal 2020 a oggi ha raggiunto quasi i 44 mila follower,così decide di continuare a raccontare giornate e passioni scegliendo di avvicinarsi sempre di più ai suoi follower. Ha un anima variegata romantica, sognatrice, ed ogni tanto rock. Il suo concept di vita, di influencer marketing è quello di conciliare la sua vita privata, senza mai perdere di vista la propria femminilità e la propria ambizione. Per un brand sceglierla significa raggiungere tutte le donne raffinate e di bon ton che amano spendere in prodotti di qualità. Lei è stata una tra le prime fashion blogger italiane che ha un grande seguito.

Il suo stile associato al suo semi sorriso ci mostrano una donna serena con uno stile impeccabile per ogni occasione. In Italia è stata una delle prime fashion blogger e da sé, si è incoraggiata ad aprire un blog e subito ha ricevuto dei feedback positivi da ragazze della sua età. In quei giorni non c’era praticamente nessun social media a parte Facebook – e si è concentrata sul suo networking in tutto il mondo. Oggi invece, ha dovuto abbandonare il suo primo  blog concentrandosi sul suo Instangram.

Entrambi le avrebbero rubato del tempo. In più per quanto concerne la sua persona, continua a non sentirsi maestra di stile, ma è felice quando le sue curiose lettrici o seguaci, le dicono che sono ispirate dal suo stile. Oggi viene considerata una tra le donne più stimolanti poiché ha quella voglia esuberante di mostrarsi in quell’universo ricco di colori e forme. Il suo Instangram un canale perfetto dove piazzare look, abbinamenti, consigli di beauty routine e salute. Sempre impegnata con gli eventi da sogno, i suoi viaggi e tanti look da cui prendere ispirazione ma della sua vita privata tutto tace. Così lei preferisce. Continuate a seguirla, in modo tale da poter prendere spunto dalla sua creatività. 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − sette =