Ultime Notizie

Arriverà il 24 dicembre su Netflix, con un anno di ritardo rispetto all’uscita prevista inizialmente, il film di Adam McKay con una pletora di star come Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande. In queste ore è stato pubblicato il trailer di Don’t look up.

Un bel regalo di Natale da parte di Netflix. Arriverà il 24 dicembre, in esclusiva sulla piattaforma, Don’t Look Up, film con un cast che definire stellare sarebbe eufemistico. Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry, Ron Perlman, sono solo alcuni dei grandi nomi radunati dal regista e sceneggiatore Adam McKay e coinvolti in un film che racconta della difficoltà di far convergere gli interessi della politica e delle persone sui temi che guardano alla salvezza del pianeta. Il trailer del film è stato pubblicato nelle ultime ore da Netflix.

La trama del film

Don’t look up ruota attorno a due astronomi che provano a convincere l’umanità dell’esistenza di un incombente asteroide che potrebbe distruggere la Terra. Dopo aver fatto questa incredibile scoperta, la studentessa di astronomia prossima alla laurea Kate Dibiasky ed il suo professore, il dottor Randall Mindy, cercano di allertare la popolazione sul pericolo imminente. Tuttavia, le persone a cui si rivolgono per ricevere un aiuto, compresi il Presidente, non sembrano credere a questo scenario. I due astronomi  si rivolgono quindi ai media, in particolare al dottor Oglethorpe, imbarcandosi in una missione che si rivelerà comica e a tratti paradossale.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + diciotto =