Fiorello annuncia la fine della sua carriera

Fiorello ne è sicuro: la sua carriera sta per finire. Lo ha deciso lui stesso. Il conduttore lo ha fatto sapere tramite Instagram. Nelle scorse ore si è collegato sul social per una diretta con il collega e amico di sempre Amadeus. I due lo scorso inverno hanno ottenuto grandissimo successo a Sanremo e nel 2021 hanno intenzione di replicare. Il Festival del prossimo anno potrebbe però segnare la fine della presenza in tv del simpaticissimo siciliano. “Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera”, ha spiegato Rosario, che il prossimo 16 maggio compirà ben 60 anni.

Nonostante non abbia ancora deciso definitivamente di accettare la proposta e di salire sul palco dell’Ariston tra più o meno dieci mesi, Fiore pensa che alla fine ci sarà. “Che faccio? È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa”, ha continuato. “Mica devo andare avanti fino a 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”, ha aggiunto.

Secondo il noto volto tv la prossima edizione della kermesse canora potrebbe vedere tanti big tornare alle origini. Dopo mesi e mesi senza poter fare concerti a causa del distanziamento sociale, secondo Fiorello infatti “vorranno venire tutti a Sanremo”. “Credo che i cantanti abbiano bisogno di un progetto. Speriamo che ci sia”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − cinque =