Giusy Ferreri si racconta in un’intervista su TIMMUSIC
e parla del suo ultimo album “Girotondo”
in un’esclusiva AlbumStory
«“Girotondo” è un titolo che emana leggerezza ma ha un significato molto profondo, è dedicato a tutti i bambini, compreso quello che ho in grembo»
Giusy Ferreri arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presenta il suo ultimo album dal titolo “Girotondo”.
«Girotondo è la canzone che dà il titolo all’album, è un incoraggiamento alla vita, a darsi e non risparmiarsi, a godere a pieno e totalmente la purezza della vita senza mai avere paura»
Nell’intervista esclusiva, disponibile da oggi sull’App TIMMUSIC, Giusy Ferreri si racconta attraverso i brani di questo suo ultimo album d’inediti soffermandosi anche sull’esperienza sanremese con il brano “Fa talmente male” e sul successo di “Roma Bangkok”, il brano di Baby K ft. Giusy Ferreri. Il disco racchiude molte collaborazioni di prestigio, tra cui quella con Marco Masini, che ha scritto “Immaginami”, Federico Zampaglione autore di “L’amore mi perseguita” e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che ha firmato i brani “Occhi lucidi” e “Partiti Adesso”, singolo in vetta alla classifica dei brani più ascoltati da diverse settimane.
Una menzione speciale è andata a Marco Masini, che Giusy Ferreri stima molto, con un percorso musicale brillante e consolidato, dell’artista dice «è una Mia Martini al femminile, ha una vocalità che ti strappa l’anima quando canta, che arriva dritta al cuore con sincerità»
- ASIA ARGENTO: “Il regista Rob Cohen mi ha dato il GHB, la droga dello stupro” - Gennaio 23, 2021
- CRISTINA CHIABOTTO: “Aspetto una femminuccia” - Gennaio 23, 2021
- ELISA ISOARDI: Con Matteo Salvini la storia più importante della mia vita - Gennaio 23, 2021