Francesco Di Silvio oggi spegne 46 candeline e noi di Voce Spettacolo siamo pronti a regalare il nostro personale regalo ad un amico che tanto ha dato al nostro webmagazine sin dagli esordi.
Lucano, nato a Palazzo San Gervasio e vissuto a Bologna al fianco di grandi nomi dello show biz musicale italiano. Poi la svolta. Di Silvio negli ultimi anni ha deciso di affacciarsi al cinema. L’anno scorso ha seguito il Maestro Amos Gitai in occasione dell’uscita del film “Rabin, the last day”, presentato a Venezia.
Tutt’ora al lavoro con la sua Matera Productions, società di produzione nata con l’intento di produrre pellicole non solo in Italia, ma con l’obiettivo di fare cinema anche al sud italia, nello specifico a Matera, centro culturale europeo e meta tanto ambita e preferita dalle major americane, leaders dell’industria cinematografica.
- Godzilla Vs. Kong: Online il Trailer - Gennaio 24, 2021
- ASIA ARGENTO: “Il regista Rob Cohen mi ha dato il GHB, la droga dello stupro” - Gennaio 23, 2021
- CRISTINA CHIABOTTO: “Aspetto una femminuccia” - Gennaio 23, 2021