Il cinema italiano indipendente si fa conoscere in tutto il mondo con FANTASTIC TALES del regista Andrea Ricca

Il cinema italiano indipendente si fa conoscere in tutto il mondo con FANTASTIC TALES del regista Andrea Ricca

Il cinema italiano indipendente si fa conoscere in tutto il mondo grazie ad una serie di recensioni positive sulle testate di cinema internazionali ed alla distribuzione del film italiano: “Fantastic Tales”, del regista Andrea Ricca, sulla famosa piattaforma Amazon Prime Video negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.

Il film è un’antologia di episodi che spaziano dalla fantascienza all’avventura, dal fantasy all’horror. Disponibile in visione gratuita in streaming sul sito dell’autore (http://www.andrearicca.it) e su Amazon Prime Video (USA e UK)

“Andrea Ricca è uno dei massimi registi italiani indipendenti ed una vera e propria eccellenza italiana.” LETTERATURA HORROR .IT

SINOSSI

Fantastic Tales è una raccolta di diciotto terrificanti episodi di fantascienza, horror ed avventura che spazia tra vari generi e luoghi dell’immaginazione, dalle invasioni aliene alle esperienze paranormali alle creature fantastiche e molte altre storie di diversa lunghezza, sulla scia di classici come: Twilight Zone, Amazing Stories, Night Gallery, Creepshow.

Ricchi di effetti digitali in computer grafica 3D, gli episodi si basano su un mix di emozioni, azione e suspense che accompagna lo spettatore da un’avventura fantastica all’altra.

La sceneggiatura è a firma dello stesso regista, così come la produzione per la Andrea Ricca Presents srl. Il regista, inoltre, ha curato anche gli effetti digitali insieme a Matteo Migliorini, Gennaro Acanfora. Le musiche, infine, sono a firma di Antonio De Luise e Gianfilippo De Mattia.

La visione del lungometraggio è disponibile in modo totalmente gratuito in streaming sul sito dell’autore a andrearicca.it.

Ricordiamo che i film precedenti di Andrea Ricca vantano oltre 50 milioni di spettatori online con recensioni e festival internazionali. Il regista e autore è molto amato e apprezzato nell’ambiente internazionale anche e soprattutto all’estero grazie al suo modo di intendere e concepire il cinema di genere.Andrea Ricca è in attività dal 1998 ed ha pubblicato il volume: “Effetti Speciali“. I suoi film da qualche giorno, sono disponibili sul mercato giapponese su Amazon Prime Japan e sono stati citati in due tesi di laurea con relatori Roy Menarini e Gian Battista Canova.

Il cinema sta trovando nel Web il suo ambiente naturale. “Grazie a Internet, i nostri prodotti possono essere visti in tutti i Paesi del mondo senza limitazioni geografiche”, afferma il regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post STAR WARS E ANDREA GUGLIELMINO CONQUISTANO OASI PARK
Next post BERLINO: Iniziate le riprese dello spin-off de “La casa di carta”

Red Market | 2023 Oscar®Qualified Short Film by Walter Nicoletti. Produced by Voce Spettacolo.