Ultime Notizie

Il duo Jack e Cruz sono in anteprima con “LOCO” ft. Ray BG

Il duo venezuelano di musica pop urbana Jack y Cruz, in anteprima con la loro ultima canzone “LOCO” in compagnia del cantante peruviano Ray BG. Composto e prodotto da Dejota 2021, Jou X e Talio Sanchez.

Il duo venezuelano, continua con il loro stile romantico, Jack e Cruz hanno ottenuto grandi trionfi nella loro carriera, nell’anno 2015 – 2016 sono stati protagonisti della canzone ufficiale di “Los Tigres de Aragua”. Nel 2017 la sua internazionalizzazione si è rafforzata grazie alla grande accoglienza e supporto dei grandi, Ligas Eduardo Escobar e Salvador Perez, che hanno lanciato la loro canzone “Báilame”, facendo un tour mediatico nazionale.

Nel 2018, dopo il riconoscimento nazionale, hanno continuato la loro carriera musicale con canzoni come Regresaré, Olvidar bailando, tra gli altri.
Questo 2020 fanno la loro prima collaborazione con il cantante e cantautore RAY BG “El maestro de la Música Fusión”.

Gli interpreti venezuelani della loco hanno condiviso il palco con Justin Quiles, Victor Drija, Gustavo Elis, tra gli altri.

RAY BG è diventato il finalista del concorso “Los 4 Finalistas” tenutosi in Perù, dove uno dei principali giurati era il cantante venezuelano Chyno Miranda.


Allo stesso modo, nella suddetta canzone “LOCO” raccontano di un amore folle che può vivere essendo in una relazione d’amore, incontri, incomprensioni e una relazione divertente, ma il messaggio della canzone è che, quando ci innamoriamo, noi Raccogliamo alla fine della giornata, impazziamo d’amore.

Godiamoci questo nuovo singolo di JACK e CRUZ su tutte le piattaforme musicali.

Presto Jack e Cruz condivideranno una sorpresa con un artista venezuelano molto amato: sarà reggaeton, merengue o salsa? per scoprirlo seguiteli sui loro social network. @LosOriginalboys @_originaljack @_originalcruz

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 13 =