Ultime Notizie

Su Pinterest le ricerche dedicate a questa tendenza sono cresciute del 21% e su Instagram sono loro a dettare le regole con un tag che raccoglie oltre 160mila fotografie. Di cosa si tratta? Parliamo di Indie Nails, l’idea per le decorazioni sulle unghie più sovversiva e indipendente della primavera estate. Fan di Beach HouseDaughter e Foals no, non si tratta di una nail-art dedicata alla musica indie, piuttosto una tendenza che non rispetta i canoni delle manicure monocromatiche e vuole ogni unghia abbellita con un colore e decorazione differente, senza seguire un particolare schema di nuance o disegno. 

Un’idea per decorare le unghie gel o la ricostruzione fresca, vivace, che rispecchia il desiderio di evasione dei nostri tempi e asseconda tutta la nostra passione per le unghie dandoci la possibilità di creare ben 10 disegni diversi. C’è chi sceglie un tema e si attiene a quello giocando con forme e colori, come la manicure floreale o quella fruttata in stile Indie Nails, o chi invece abbandona completamente ogni schema e decora l’indice con uno smile, il medio con un tono arancio, l’anulare con i glitter…

L’unica regola è non avere regole, anche nella lunghezza dell’unghia: le Indie Nails sono perfette sia su ricostruzioni molto lunghe che su unghie corte e renderanno qualsiasi mano perfetta per un post che fa incetta di likes sui social. Ma ora basta parole, preparate lo smalto colorato in gel ecco le foto delle 10 migliori idee per unghie Indie Nails da Instagram!

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =