Ultime Notizie

In un anno in cui sono saltati i tradizionali appuntamenti mondani, le sfilate di Miss Italia, le possibilità d’incontro limitate all’aperitivo con gli amici, aver confermato il ritorno della moda sotto le stelle di Forte dei marmi «è stato un successo». Si è svolta all’Alpemare di Forte dei marmi , la sfilata di moda Galà presentata da una Splendida Jo squillo.

Gli eventi sulla sabbia hanno sempre una magia particolare, il profumo del mare, i colori dell’estate, pura magia. Se poi la presentatrice è jo squillo il successo è assicurato. La stilista Cinzia Diddi aveva già condiviso un progetto con Jo squillo , donò una bambola , al muro delle bambole , ideato dalla stessa jo squillo , in segno di partecipazione attiva contro il femminicidio. Eleganza, ricercatezza e bon vivre italiano. Sono gli ingredienti della seconda edizione di “Un’estate eccellente“, evento che Il Salotto di Milano porterà anche quest’anno a Forte dei Marmi. Per la precisione  al bagno “Alpemare“ per celebrare le eccellenze dell’italian style. Presentata da una madrina d’eccezione come la cantante Jo Squillo, la serata avrà come protagonista la moda.

L’evento di Gala è stato un grande successo , tra i Vip l’attrice Barbara Kal sensazionale in un abito a sirena firmato dalla Stilista dei Vip , Cinzia Diddi. Barbara Kal è attrice, conduttrice, doppiatrice e speaker radiofonica, una vera e propria artista a 360 gradi che si divide tra teatro, televisione e radio.

Qual è il suo rapporto con la Stilista Cinzia Diddi?

Il mio rapporto con Cinzia Diddi è di estrema fiducia nella sua visione di me….ed è ormai diventata una “amica” anche se per i suoi e i miei impegni non è facile incontrarci di persona. Ma l’intesa è molta. La stimo moltissimo.

Un suo parere sulla Stilista dei Vip ?

Cinzia Stilista è una donna di grandissima professionalità e sensibilità.  Lei riesce a leggerti dentro…al di là dello stile che lei sa abbinare alle persone riesce a capire l’abito che vuole farti indossare attraverso una approfondita  conoscenza che riesce ad avere delle persone.  Mi sorprende sempre perché spesso crede molto di più in me che non io e sa valorizzarmi tantissimo.

Qual è il suo ultimo progetto?

Ho molti progetti ma non posso svelare niente seguitemi sui social.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 1 =