Ultime Notizie

L’attrice materana Brunella Lamacchia premiata come miglior attrice protagonista a Miami in occasione dell’OTB Film Awards 2021.

L’interpretazione nel film Vendesi Maternità di Walter Nicoletti, prodotto da Voce Spettacolo, ha convinto la giuria della kermesse americana alla quale hanno partecipato anche star del calibro di Oscar Isaac, Danny Trejo e Franco Nero. Il premio è giunto nelle mani della giovane attrice in giornata.

Ricevere un premio – dichiara Lamacchia – porta sempre con se grandi emozioni. Un riconoscimento inaspettato considerato che hanno raggiunto la finale 270 progetti provenienti da 40 paesi diversi. Frutto di lavoro, ma soprattutto di tanta passione per la recitazione. Desidero condividere questo premio con tutti colori i quali hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Ciò che conta in ogni vittoria è il cuore che batte all’interno di ogni film”.

Vendesi Maternità è la storia di Monica, studentessa universitaria, che decide di vendere online test di gravidanza positivi per pagarsi gli studi. La pellicola, che si avvale della collaborazione con il Comune di Matera, ha vinto il World Film Fair 2019 di Los Angeles come Miglior Corto Italiano. Nel 2021 ha vinto l’Only The Best Film Awards di Miami (miglior attrice protagonista). Nel 2020 ha ricevuto 2 nomination al Nizza International Film Festival ed altre 2 nomination all’International Film Festival di Anversa. Nel 2019 è stata semi finalista del Los Angeles Cine Fest 2019, finalista del CortoDino Film Festival 2019 ed è stata selezionata al Florence Film Awards 2019.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =