Ultime Notizie

Sapevi che l’uomo americano medio si trova a un’altezza di 5 piedi e 9 pollici? Tuttavia, potresti essere sorpreso di sentire che molti uomini di spicco non sono nemmeno così alti. Questa è la prova che non devi essere alto se vuoi farcela a Hollywood. Anche se hanno un’enorme presenza sullo schermo, diciamo solo che queste star sono piuttosto sfidate verticalmente. Alla fine, tuttavia, non importa quanto siano alti o bassi. Dopotutto, la loro altezza non ha ostacolato il loro successo in un settore impegnativo!

Al Pacino

Meglio conosciuto per le sue doti di attore e ruoli da gangster, Al Pacino ha goduto di una grande carriera nel corso degli anni. Tuttavia, si scopre che la sua statura gli ha quasi perso il ruolo iconico in Il Padrino. Nel 2017, il cast del film si è riunito durante una discussione al Tribeca Film Festival. Questo è stato quando i produttori della Paramount hanno rivelato quello che pensavano inizialmente.

Tom Cruise

Stando a circa 5 piedi e 7 pollici di altezza, ci sono molte speculazioni sull’altezza di Tom Cruise. In effetti, la statura dell’attore di Top Gun è stata oggetto di discussione di vari blog e forum. Le persone affermano che probabilmente è alto 5 piedi e 5 pollici. C’è persino una bacheca Pinterest dedicata a tutte le volte che indossava stivali con il tacco o scarpe alte per farlo sembrare più alto.

Joe Pesci

Conosciuto per aver interpretato personaggi da “duro”, Joe Pesci è la prova che puoi essere intimidatorio senza essere alto. Dopotutto, è alto solo 5 piedi e 4 pollici. È meglio conosciuto per aver recitato in Home Alone, Casino e My Cousin Vinnie. A parte questo, ha un Oscar per la sua interpretazione in Quei bravi ragazzi. Ha tenuto uno dei più brevi discorsi di ringraziamento della storia!

Tom Holland

Tom Holland è famoso soprattutto per il suo ruolo iconico come l’unico e solo Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. Saresti sorpreso di apprendere che l’attore ha 5 ″ 8. Ha recitato in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Inoltre, è apparso in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A parte il mondo di Spider-Man, Tom è apparso e recitato in altri film di successo come il film d’animazione Spies in Disguise.

Humphrey Bogart

Cominciamo con uno degli uomini più alti della lista. Humphrey Bogart, alla sua statura di 5 piedi e 8 pollici, era preoccupato che gli spettatori di Casablanca si rendessero conto che era più basso di Ingrid Bergman! Il Telegraph ha detto che le stelle dovevano adattarsi per apparire più livellate. Le è stato detto di sdraiarsi sul divano in alcune scene, mentre l’attore doveva sedersi sopra dei cuscini extra!

Jack Black

Anche se Jack Black ha interpretato il ruolo di un gigante in Il viaggio di Gulliver, nella vita reale non supera i 5 piedi e 7 pollici. Considerando la sua personalità più grande della vita, possiamo capire perché questo è scioccante. Tuttavia, non c’è dubbio che le sue capacità di recitazione siano di prim’ordine. Onestamente, chi non ama Kung Fu Panda e Jumanji: Welcome To The Jungle.

Dave Franco

La star di Now You See Me Dave Franco arriva fino a circa 5 piedi e 7 pollici, il che significa che è considerevolmente più basso di James Franco. Dopotutto, suo fratello maggiore ha quattro pollici su di lui. Nel 2013, Dave è apparso in un film di zombie chiamato Warm Bodies. Alla domanda su come se la sarebbe cavata durante un’apocalisse di zombi.

James McAvoy

Quando James McAvoy è stato intervistato dal Los Angeles Times, l’attore era umile riguardo al suo status di protagonista. “Sono alto 1,5 metri e ho la pelle bianca e pastosa”, ha spiegato. “Non penso di essere brutto, non fraintendermi, ma non sono il tuo classico protagonista, Brad Pitt.” Questa intervista ha avuto luogo nel 2007, quando ha lavorato a un romantico dramma di guerra chiamato Espiazione con Keira Knightley.

Martin Freeman

L’altezza non è un argomento che viene fuori spesso quando viene intervistato questo attore britannico. Tuttavia, il Daily Mail ha detto che Martin Freeman si trova a circa 5 piedi e 6 pollici e mezzo. Tuttavia, blog e social media sono pieni di una citazione in cui parla di come sta bene con la sua taglia, che più grande non è sempre stato migliore. La citazione è stata trasformata in un meme, ma l’attore afferma di non aver ottenuto il ruolo principale in Lo Hobbit senza motivo.

Daniel Radcliffe

Se lo chiedi a Daniel Radcliffe, ti dirà che la sua altezza non lo ha frenato in termini di carriera. Quando la star di Harry Potter è stata intervistata da Playboy, gli è stato chiesto se i suoi ruoli fossero limitati dalla sua altezza. Ha detto: “Non credo. Dustin Hoffman e Tom Cruise hanno carriere molto diverse e hanno entrambi la stessa altezza di me. Potrei interpretare un soldato.

Elijah Wood

Quando Elijah Wood ha parlato con Conan O’Brien, l’attore del Signore degli Anelli ha rivelato che molte persone lo confondono per la star di Harry Potter Daniel Radcliffe. Potrebbe avere qualcosa a che fare con i loro occhi azzurri e le loro altezze. Tuttavia, la verità è che in realtà è un pollice più alto di Radcliffe, quindi sicuramente non possono essere la stessa persona, tuttavia sono molto simili.

Bruno Mars

Siamo sicuri che tu sappia già quanto sia talentuoso Bruno Mars. Il cantante di “24 Magic” ha anche lavorato a film come Friends with Benefits, Pitch Perfect e Rio 2 in passato. Il musicista potrebbe essere alto solo 5 piedi e 5 pollici, ma vogliamo che sappia: “Sei fantastico così come sei”. Bruno Mars è uno degli uomi più affascinati che ha catturato l’attenzione di molte ragazzine, che ancora ad oggi impazziscono per lui. L’altezza non è tutto!

Richard Dreyfuss

Dagli anni ’70 e ’90, era difficile trovare un attore più grande di Richard Dreyfuss. È noto soprattutto per aver recitato in film come Mr. Holland’s Opus, Stand by Me e Jaws. Questo destinatario del Golden Globe ha una statura di 5 piedi e 5 pollici. Quando ha parlato con Today, ha usato la sua altezza come metafora per non vergognarsi del suo disturbo bipolare.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − tre =