Il mondo può essere molto più divertente di com’è. Basta saper guardare con altri occhi. L’Improvvisazione Teatrale, un’antica e nobile forma d’arte, in cui la scena prende vita senza che ci sia un copione, un canovaccio od una scenografia, stimola l’immaginazione, la creatività e la fantasia, facendoci vivere l’immaginazione, rendendo reale la nostra fantasia.
Con l’Improvvisazione Teatrale si apprendono strumenti e si potenziano risorse indispensabili sul palco come nella vita. Si imparano a superare le proprie resistenze psicologiche, ad ascoltare se stessi e gli altri, ad essere reattivi e propositivi. Divertendosi si creano storie, si da il la a quella magia che fa diventare reale la fantasia.
Verbavolant, prima Scuola Nazionale d’Improvvisazione Teatrale di Roma e Scuola di Teatro, in vista della stagione 2017-18 offre la possibilità di provare gratuitamente l’improvvisazione teatrale con delle lezioni prova. Due appuntamenti: martedì 11 e mercoledì 19 luglio nella sede di Via Val Seriana 9 (Conca d’Oro).
Verbavolant, è affiliata all’Associazione Nazionale Improteatro e si avvale di docenti con esperienza ventennale certificati dal Ministero della Pubblica Istruzione. Verbavolant – che offre formazione per principianti e per chi ha già esperienza – presenta una vasta offerta formativa: la Scuola d’Improvvisazione Teatrale articolata in un triennio (SNIT) la sezione ‘Officina Amatori’per la formazione avanzata; la Scuola di Teatro e Corsi d’Improvvisazione Teatrale per bambini.
INFO
Lezioni prova gratuite d’Improvvisazione Teatrale
Martedì 11 e mercoledi 19 luglio ore 21.30 via Val Seriana, 9 (Conca d’Oro)
Prenota il tuo posto compilando il form al seguente link: https://tinyurl.com/rlekq7d
Per ulteriori informazioni: 349.2900839 – info@verbavolant.roma.it-www.verbavolant.roma.it
- Official GRAMMY Week Events - Febbraio 26, 2021
- Iorram (Boat Song) premieres at Glasgow Film Festival 2021 - Febbraio 26, 2021
- Un Francese canta Napoli: intervista a Philippe Vilain - Febbraio 26, 2021