Lo statement ufficiale di RECKITT BENCKISER, azienda titolare dei prodotti a marchio DUREX

Reckitt Benckiser Healthcare (RB), azienda titolare dei prodotti a marchio Durex è a conoscenza della recente diffusione di informazioni riguardanti una possibile interruzione globale della supply chain dei preservativi a causa del COVID-19.

Durex, in qualità di leader mondiale nel mercato dei prodotti per il benessere sessuale, da sempre si impegna a sostenere l’importanza di una vita sessuale consapevole, facendo della protezione e della prevenzione i valori imprescindibili della propria mission.

Durex, vuole rassicurare i suoi consumatori sulla disponibilità dei propri prodotti, disponibilità che non sarà impattata dalla corrente situazione legata alla diffusione di COVID-19.

Durex continuerà a lavorare senza sosta per garantire a tutti i consumatori i prodotti necessari per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Tutti i prodotti a marchio Durex sono e saranno regolarmente reperibili sia presso farmacie, supermercati e GDO che sulle principali piattaforme online autorizzate, dal sito ufficiale durex.it ai rivenditori e-commerce, per poterli ricevere comodamente a casa.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =