Ultime Notizie

L’artista a causa di alcuni problemi di salute è stata costretta a rimandare la prima data del suo tour che sarebbe dovuto iniziare il 23 luglio a Cervignano del Friuli.

Come si legge nel comunicato, la 70enne si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico che la costringerà a un riposo forzato di diversi giorni.

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, si legge nella nota.

L’entourage ha poi tenuto a rassicurare i fan della Bertè precisando che non si tratta di nulla di grave. La data del concerto infatti è già stata riprogrammata per il 13 agosto prossimo.

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, continua il comunicato.

Recentemente la sorella di Mia Martini, in attesa della ripartenza dei suoi show, è tornata a cantare dal vivo all’Arena di Verona insieme ad Emma Marrone, con cui ha duettato con il brano “Che sogno incredibile”.

Parlando proprio della 37enne salentina durante un’intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera” ha detto: “La adoro. È la mia bambina e io la sua mamma rock. Quando mi ha proposto il brano ho accettato subito. Le contaminazioni mi incuriosiscono, ho sempre avuto voglia di sperimentare”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =