2 minuti

Il regista di ‘Call Me By Your Name’ sta collaborando con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist per il dramma romantico ‘Challengers’ per MGM.

Il regista di Call Me By Your Name Luca Guadagnino ha firmato con la più grande agenzia di talenti hollywoodiana, la creative Artist Agency.

Guadagnino è stato nominato per un Oscar per il miglior film e un premio BAFTA per il miglior regista per Call Me By Your Name, interpretato da Timothée Chalamet. I suoi crediti includono A Bigger Splash e MgM’s Bones And All, che vede anche chalamet, Taylor Russell e Mark Rylance e uscirà entro la fine dell’anno.

Nel 2020, Guadagnino ha co-creato e diretto la sua prima serie TV, We Are Who We Are, per HBO e Sky Atlantic. E attraverso il suo studio di design, Guadagnino ha progettato progetti architettonici tra cui la residenza La Filanda sul Lago di Como, i negozi Aesop a Roma e Piccadilly Arcade a Londra e il flagship store Redemption nel quartiere Soho di New York City.

Ha anche diretto campagne e sfilate per marchi tra cui Fendi.

Guadagnino continua ad essere rappresentato dal manager Rich Cook e dall’avvocato Carlos Goodman presso Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson, & Christopher, LLP.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − uno =