Tornano e si rinnovano gli Awards di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Il grande evento live di musica e spettacolo targato MTV, infatti, quest’anno cambia: i TIM MTV Awards si terranno sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nelle prossime settimane. Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani.
Per prepararsi al meglio all’arrivo del grande evento di musica live a brand MTV, dal 30 aprile, ogni domenica alle 15.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) andrà in onda “MTV AWARDS ANTHOLOGY”, 4 speciali di mezz’ora con il meglio delle precedenti edizioni degli MTV Awards. Con la voce narrante di Emis Killa, conduttore dello show nel 2015, infatti sarà possibile rivivere i momenti più divertenti, gli ospiti più prestigiosi, le performance più memorabili di ciascuna edizione, in attesa del nuovo grande appuntamento musicale del 2017.
I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.
Tra i partner dell’evento già confermati:
TIM è Title Sponsor dei TIM MTV Awards;
Acea Energia e Mentos White Always sono Main Partner.
Radio Italia è la radio ufficiale dei TIM MTV Awards 2017.
Media Partner dell’evento è Teamworld.
Segui i TIM MTV Awards sulla pagina www.mtv.it/timmtvawards e commenta le news dei TIM MTV Awards su Twitter con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards.
Per news e curiosità visita il sito di MTV e sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.
- L’inno svelato, chiacchierata assai briosa su “Il canto degli italiani” - Gennaio 15, 2021
- IL REGISTA BONG JOON-HO PRESIDENTE DELLA GIURIA VENEZIA78 - Gennaio 15, 2021
- Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Montecarlo - Gennaio 14, 2021