Ultime Notizie

Si chiama “Pink Illusion”, il nuovo singolo del dj e produttore italiano Pakkio Sans, disponibile in radio, su tutti i digital stores e Spotify dal 15 Gennaio.

“Pink Illusion” è nata più di un anno e mezzo fa, prima che accadesse tutto quello che è successo, motivo per cui l’artista ha deciso di pubblicarla come sua prima traccia del 2021. 

“I don’t want to be stuck in this pink illusion”Non voglio rimanere bloccato in questa Pink Illusion

Pakkio Sans, con “Pink Illusion”, frutto della sua continua sperimentazione, scavalca la sua comfort zone e conduce la sua musica verso nuovi orizzonti, intraprendendo un nuovo capitolo nella sua carriera da produttore.

PAKKIO SANS 

Pakkio Sans al secolo Carlo Pacioni è un dj e produttore italiano classe 1991. Noto al clubbing per la sua lunga residenza al Narciso di Riccione e per le sue molteplici apparizioni negli eventi targati Cocoricò. Dove suona con i migliori dj del panorama mondiale. 

Il suo debutto discografico avviene nel 2014 e successivamente, la sua traccia We Oppose It co-prodotta con Andrea Arcangeli (Armonica) su Selador di Dave Seamen, viene inserita tra le 30 migliori tracce della Global Underground 2015. Da li a poco firma la campagna pubblicitaria di Babylon per Vogue Italia, con il suo brano “Sbalzi D’umore” che entra nella top 20 di iTunes Italia piazzandosi al 13° posto.

Nel 2017 entra in pianta stabile nell’agenzia sud americana di Party Professionals. Il suo percorso in continua evoluzione lo porta a firmare la collaborazione discografica con il gruppo Clockbeats. Nel 2020 fonda la sua etichetta discografica P COLOR.

Il brano Pink Illusion in uscita a gennaio è stato ultimato e mixato presso Waveforms Studio di Andro, produttore e tastierista dei Negramaro.

Segui Pakkio Sans
instagram.com/pakkiosans/
facebook.com/PakkioSansOfficial

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =