Ultime Notizie

I Paramore annunciano la pubblicazione dell’attesissimo quinto album in studio dal titolo “AFTER LAUGHTER” il 12 maggio per la Fueled By Ramen. “AFTER LAUGHTER” è il primo disco in quattro anni per la band vincitrice di un GRAMMY Award ed è disponibile in pre-order. Ordinando l’album in versione digitale (su http://apple.co/2oStulC) si riceverà in instant grat download il nuovo singolo “Hard Times” che è stato presentato con un inedito e vivacissimo video diretto da Andrew Joffe. Guardalo su http://bit.ly/2oV60hR

Per la prima volta i Paramore hanno registrato un album nella loro amata città natale, “AFTER LAUGHTER” è stato infatti registrato allo storico RCA Studio B di Nashville. L’album è prodotto da Justin Meldal-Johnsen e dallo stesso Taylor York. “AFTER LAUGHTER” segna inoltre il ritorno nella band del membro fondatore Zac Farro.

La band partirà inoltre per un nuovo tour da headliner in Europa a giugno, per maggiori informazioni vai su
http://www.paramore.net/

I Paramore – 4 nomination ai GRAMMY e vincitori nella categoria “Best Rock Song” con “Ain’t It Fun” nel 2015 – si sono da tempo guadagnati un posto di tutto rispetto tra le superstar del rock internazionale. Il loro omonimo e precedente album del 2013 “PARAMORE” ha debuttato alla posizione #1 della classifica SoundScan/Billboard 200 e in moltissimi paesi del mondo. “PARAMORE” presentava una raccolta di brani di strepitoso successo, tra cui 2 singoli certificati doppio platino, la hit Top 10 “Still Into You” e la hit “Ain’t It Fun”. “Ain’t It Fun” è il singolo di maggior successo dei Paramore fino ad oggi, ha conquistato la posizione #1 nelle classifiche Hot AC e delle radio rock, la posizione #2 nella Top 40 e ha debuttato nella top 10 della Billboard “Hot 100” – la più alta nuova entrata della band.

Sin dalla loro formazione, a Nashville nel 2004, i Paramore hanno collezionato numerosissime certificazioni: ORO per l’album di debutto “ALL WE KNOW IS FALLING” del 2005 , DOPPIO PLATINO per “RIOT!” del 2007 , (che conteneva le hit TRIPLO PLATINO “Misery Business” e PLATINO “crushcrushcrush” e “That’s What You Get”), PLATINO per il brano successo mondiale del 2008 “Decode” (da “TWILIGHT – ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK” uscito per Chop Shop/Atlantic) fino al PLATINO di “brand new eyes” (2009) e alla nomination ai GRAMMY® con “The Only Exception”.

Da sempre protagonisti di coinvolgenti performance live, i Paramore hanno trascorso gran parte dell’ultima decade on the road, con concerti sold out in arene e festival di tutto il mondo. Amata da pubblico e critica, la band ha collezionato numerosi riconoscimenti, inclusi un GRAMMY® Award, due People’s Choice Awards, tre NME Awards, tre nomination agli MTV Video Music Award e molto, molto, altro.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =