Ultime Notizie

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è attualmente nelle sale, anche in 3D.

Il cast del film è composto da protagonisti storici e nuovi volti. Tra questi ultimi, L’attore australiano Brenton Thwaites che ha ottenuto il ruolo di Henry, un giovane marinaio della Royal Navy impegnato in una difficile missione per salvare suo padre, che conosce appena, da un destino terribile. Per Thwaites l’emozione di entrare a far parte del cast di La Vendetta di Salazar era ancora più grande, dato che l’attore era ancora un ragazzino quando vide il primo film ed è tuttora un grandissimo fan della saga. “I film di Pirati dei Caraibi sono stati una parte molto importante della mia vita”, afferma Thwaites. “Ho visto il primo film quando avevo all’incirca 14 o 15 anni. Dal momento in cui Geoffrey Rush dice ‘Cominciate a credere alle storie di fantasmi, Miss Turner’, non ho mai smesso di amare la saga”.

Clip – Sto Cercando un Pirata

Martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale del film presso l’Acquario di Genova: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 8 =