Ultime Notizie

La news è di quelle shock, soprattutto se pubblicata il giorno di San Valentino. Per le fan di Bridgerton, un vero colpo al cuore.

Chi è la donna misteriosa fotografata con il divo del momento Regé-Jean Page (31 anni), alias il sexyssimo Duca di Hastings della serie Netflix dei record?

Lei è Emily Brown. Scrittrice e atleta part-time. Gioca a calcio femminile. La sua squadra sono le FBB Warriors. I due convivono. Dividono un appartamento da 800.000 sterline nella zona Nord di Londra. E, stando alle foto, i due si amano davvero teneramente…

Tolti i costumi Regency di Bridgerton che già fanno tendenza, Regé-Jean Page ha il mood e il fisico dello seduttore anche in mascherina e giacca a vento super imbottita. Lui e “la sua” Emily sono stati fotografati a Londra. Poco prima che lui si dirigesse verso Heathrow e il volo che lo attendeva: destinazione Manchester, lì dove le riprese di Bridgerton 2 sarebbero già cominciate?

L’amore smentito con Phoebe/Daphne
Un po’ ci eravamo “cascate”. Meglio: l’avevamo sperato. Che, passando dalla finzione alla realtà, Regé-Jean e Phoebe si fossero davvero innamorati. Esattamente come Simon e Daphne. Il sesso sullo schermo, l’avevamo trasformato in romanticismo reale… Poi, però, è arrivata la realtà.

Il divo del momento (prossimo Black Panther? Prossimo James Bond? Oltre, naturalmente, che di nuovo il duca di Hastings in Bridgerton 2) ha già una duchessa. Si chiama Emily, non Phoebe. Anche se è bionda come lei.

Intanto Mr Page si merita tutti i nostri complimenti per come sta portando avanti vita e carriera. Quando ad Access Hollywood gli hanno chiesto dell’affaire con la partner di set, ha risposto da maestro. Da attore d’ultra esperienza: «Tutto quello che dovete sapere è quello che succede davanti alla telecamera. Le scintille tra me e la mia partner nascono dai bellissimi copioni che ci sono stati consegnati. I dialoghi scintillanti, la sceneggiatura e e quello che vedete sullo schermo: non c’è altro da sapere»

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =