Ultime Notizie

Sabrina Salerno ha sfidato il freddo e nel suo ultimo scatto si è mostrata in costume in mezzo alla neve. La cantante, che sui social sta facendo boom di like grazie alle sue foto provocanti, con l’ultimo post ha fatto perdere la testa ai suoi follower.

Ferma in mezzo alle neve con addosso un bikini sotto a un giaccone di lana aperto, che mette in evidenza la sua grande forma fisica, la cantante di “Boys” è arrivata in poche ore ad avere quasi 60mila cuoricini. Tanti anche i commenti di apprezzamento: “Sei stupenda”, “Sei troppo forte”, “Buono il primo scatto, vero? …Perché la neve si sarà sciolta subito vendendoti così”.

CHI È SABRINA SALERNO: CANTANTE E ICONA SENSUALE DEGLI ANNI ’80

Sabrina Salerno, icona sensuale degli anni ’80, è nata a Genova nel 1968. Dopo aver partecipato a Miss Italia 1984 ha iniziato la sua carriera affiancando Johnny Dorelli nel programma “Premiatissima” di Canale 5. Scoperta da Claudio Cecchetto, fa il suo esordio da cantante nel 1986 con il singolo “Sexy Girl”. L’anno successevo arriva il primo album, “Sabrina”, che contiene il suo più grande successo: “Boys (Summertime Love)”. Il singolo arriverà nei primi posti delle classifiche internazionali: in Gran Bretagna la sua hit si classifica terza, dietro ai soli Michael Jackson e Madonna. Nel 1991 è la volta del Festival di Sanremo, insieme a Jo Squillo, con il brano “Siamo donne”. Negli anni Duemila continua ad alternare momenti di musica a televisione e teatro. Molto attiva sui social, le sue foto scottanti diventano spesso virali. La Salerno è sposata dal 2006 con l’imprenditore tessile veneto, Enrico Monti. I due hanno avuto un figlio nel 2004, Luca Maria.
Nonostante la Salerno promuova (ironicamente) la crioterapia naturale in mezzo alla neve, la sua foto osé ha determinato un innalzamento delle temperature e pare che i suoi follower abbiano apprezzato.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − uno =