Ultime Notizie

Sex And The City sta per tornare, è ufficiale! Ebbene sì, la serie televisiva più discussa, chiacchierata ed amata degli ultimi 20 anni sarà di nuovo in onda con una miniserie del tutto inedita dove Carrie Bradshaw e il suo gruppo di amiche torneranno a fare su e giù per le strade di Manhattan con i loro abiti scintillanti e i tacchi 12 ai piedi (rigorosamente Manolo Blahnik, of course). Prima che il tuo entusiasmo diventi incontenibile però dobbiamo darti una brutta notizia, la mitica Kim Cattrall aka quel mito di Samantha Jones non ci sarà poiché l’attrice già in passato aveva affermato in più di un’occasione di avere voltato pagina e di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi per recitare in Sex And The City. Se a questo poi si aggiunge il bad blood tra Kim e Sarah Jessica Parker ecco che il quadretto diventa completo e le possibilità di un ripensamento da parte della Cattrall si riducono ai minimi termini, o anche meno.

Questa volta quindi le “fab four” diventeranno uno splendido trio dove a capitanare Kristin Davis e Cynthia Nixon (ovvero Charlotte York e Miranda Hobbes) ci sarà l’insostituibile Sarah Jessica Parker la quale, nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, si era lasciata andare già in passato in merito alla possibilità di calarsi nuovamente nei panni di Carrie, dicendosi più che affascinata di scoprire cosa avrebbe riservato il futuro alla giornalista del New York Star. “Sono curiosa, il mondo è cambiato così tanto e anche la tecnologia e i social media. Quei personaggi non hanno mai parlato dei social e penso questo sarebbe un tema davvero interessante, così come la politica sessuale e il movimento #MeToo” ha spiegato la Parker, la quale ha poi raccontato di aver conservato l’80 percento degli abiti indossati dal suo personaggio nel corso di Sex and the City. Ok, a questo punto chi non vorrebbe “fare un giretto” nell’armadio di Sarah?

Il successo di Sex And The City è stato travolgente ed ha portato sotto le luci della ribalta le quattro attrici protagoniste della serie tv targata HBO, andate in onda per sei stagioni e un totale di 94 episodi trasmessi il 1998 e il 2004, ai quali hanno fatto poi seguito due film (Sex And The City nel 2008 e Sex And The City 2 nel 2010) e una serie prequel intitolata The Carrie Diaries dove, nei panni di una giovanissima Bradshaw, era stata scelta AnnaSophia Robb. E’ così quindi che dopo tanta attesa potremo finalmente tornare a godere delle nuove avventure (e dei look pazzeschi) di Carrie e compagne in quel di New York. A questo punto c’è solo una domanda che ci frulla nella mente: ma Mr Big ci sarà?

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =