Ultime Notizie

Siamo sicuri che l’amore “Bridgerton” sia tutto finzione?

Diversi fan si stanno domandando se la chimica vada oltre lo schermo. Tra i protagonisti della serie Netflix “Bridgerton” è tutta finzione?

La serie di successo di Netflix Bridgerton è stata in cima alla coda di tutti sin dal suo debutto il giorno di Natale. Lo spettacolo di Shondaland ha catturato gli spettatori con il suo narratore, personaggi intriganti e appassionate storie d’amore. Conduce Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page nei panni di Daphne Bridgerton e Simon Basset, il duca di Hastings. Il pubblico guarda la loro storia d’amore passare dal detestarsi a vicenda alla dichiarazione del loro amore, dallo stallo del matrimonio fino all’essere follemente innamorato di nuovo. Il racconto è un sali e scendi di emozioni, pieno di drammi, intrighi emoltissime scene di sesso, che ha lasciato gli spettatore domandarsi se fosse tutta finzione e un amore destinato solamente per il grande schermo. 

In una recente intervista con Access Hollywood, alla domanda sulla loro relazione fuori dallo schermo, Page ha detto: “Penso che tutto ciò che devi sapere sia sulla telecamera. Tutte le scintille che sono volate sono venute dalle bellissime sceneggiature che ci sono state consegnate”.

Parlando con The Guardian, Dynevor ha rispecchiato i sentimenti, dicendo che i due erano “ottimi amici”. Attualmente, i co-protagonisti sono separati dagli oceani, Page vive a Los Angeles, mentre Dynevor è attualmente in Inghilterra.

Anche se potrebbero non essere una coppia nella vita reale, gli spettatori probabilmente vedranno la coppia riunirsi come Daphne e il Duca per una seconda stagione. Mentre Netflix deve ancora rinnovare la serie, lo showrunner Chris Van Dusen ha detto a Collider che gli piacerebbe fare otto stagioni, per seguire correttamente la serie di romanzi di Julia Quinn di Bridgerton su cui si basa lo spettacolo. “Essendo una famiglia di otto figli e otto libri, mi piacerebbe poter concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d’amore per tutti i fratelli Bridgerton. Una stagione per ogni singolo personaggio, di sicuro.”

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 9 =