2 minuti

Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, terzo attesissimo appuntamento con “Temptation Island“, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate.

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Per le altre cinque coppie (Anna e AndreaAnnamaria e AntonioValeria e CiavyAntonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro Lorenzo Amoruso), invece, il percorso a “Temptation Island” è al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Questo e tanto altro ancora nella terza imperdibile puntata di “Temptation Island”.

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 6 =