Ultime Notizie

Il regista esordisce sul piccolo schermo per raccontarci la misteriosa vita scolastica della protagonista, lontana dalla sua bizzarra famiglia.

Dopo le voci dei mesi scorsi, Netflix ha annunciato oggi i dettagli di una nuova serie in live-action di stampo dark comedy della MGM/UA Television e rivolta a un pubblico young adult dal titolo Wednesday, basata sul noto personaggio di Mercoledì Addams.

Confermato anche che Tim Burton (BeetlejuiceEdward mani di forbice) – qui al debutto sul piccolo schermo – sarà regista e produttore esecutivo degli 8 episodi della prima stagione dello show, in cui vedremo per la prima volta il personaggio già numerose volte apparso in televisione, al cinema, nei videogiochi e persino in un musical, slegato dall’usuale ensemble della Famiglia Addams.

Questa la trama ufficiale:

La serie mistery, dai toni investigativi e soprannaturali, segue Mercoledì Addams negli anni da studentessa alla Nevermore Academy. Dai tentativi di Mercoledì di padroneggiare la sua nascente abilità psichica al dover contrastare una mostruosa serie di omicidi che sta terrorizzando la cittadina, fino a risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre navigava attraverso le sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

Showrunner e produttori esecutivi di Wednesday sono Al Gough e Miles Millar (SmallvilleInto the Badlands)

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =