2 minuti

Tommaso Zorzi durante un’intervista rilasciata a “Casa Chi” ha rivelato di non essersi ancora riabituato alla vita reale dopo sei mesi passati chiuso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

L’influencer, che ha vinto la quinta edizione del reality di Canale5, ha ammesso di stare vivendo “dentro a una bolla”.

“Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando e le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo intrapreso da tempo”, ha dichiarato.

Povera, non vorrei mai avere un paziente come me”, ha aggiunto con un pizzico d’ironia.

Il 25enne ha poi detto di essersi riavvicinato sia al padre, con cui non parlava più da tempo, che all’amica Aurora Ramazzotti. “Ho rivisto mio padre dopo il GF Vip, sono felice. Come sono molto felice per aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me”, ha raccontato.

Tommaso dopo aver smentito categoricamente di essere stato ingaggiato da Maria De Filippi come giudice del serale di ‘Amici’ ha però fatto sapere che per lui ci sono nuovi progetti lavorativi a Mediaset.

“Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =