Ultime Notizie

Tony Mercury è un cantante venezuelano che ha rivoluzionato nel 2021 rinfrescando la gamma musicale con temi iconici degli anni ’80, facendoli rivivere e facendoli propri con un sentimento di euforia e amore

Nel luglio di quest’anno è arrivato con il suo primo singolo Play Me The Bolero.

https://www.youtube.com/watch?v=hens9m3eylk

Il cantante dice che sta cantando un tema iconico degli anni ’80 dove il mix è intervenuto al 100%. Nel pezzo audiovisivo possiamo vedere qualcosa di molto particolare, il colore gioca in stile anni ’80.

Quindi condivide il suo nuovo singolo Al Fondo Del Mar, la seconda produzione uscita finora nel 2020, in questo singolo possiamo salvare la qualità vocale dell’artista e il suono della proposta che ci cattura melodicamente.

Nel video possiamo vedere immagini reali dell’indimenticabile nave Titanic, In fondo al mare, racconta la storia già nota, e ci invita a riflettere su ciò che giace in fondo al mare e visse lì quella notte del 15 aprile , 1912.

Questa proposta lirica ti fa rivivere sensazioni, nel visual puoi vedere immagini dello stato attuale del Titanic nella vita reale.


“Al fondo del mar” di Tony Mercury, è uno dei brani più sentimentali dell’artista, noto per il suo ritmo calmo e nostalgico, per quell’iconico videoclip che ci fa viaggiare in fondo al mare e rivivere quel maestoso nave chiamata “Titanic” e ci fa viaggiare nel tempo mentre viviamo nel presente.

Per questa versione, il cantante Tony Mercury è stato accompagnato da Fidel Requejo al pianoforte, Sebastian Morales alla batteria, Marlen Larez al violino e Drizee come cantante invitato.

Il video, già disponibile su YouTube, diretto da Felipe Cuervo e Sergio Pazmiño è incentrato su una dimensione intima e armonica in cui Tony Mercury può condividere e sentire le melodie degli strumenti e delle voci.

La produzione di questo video è stata girata presso il prestigioso ristorante “Sebastian Bar”, uno dei ristoranti più lussuosi di Caracas, capitale del Venezuela.

Il cantante dice che sta versando un tema icona degli anni ’80 dove è intervenuto il mix 100% lavoro svolto tra caracas e miami.
Nel pezzo audiovisivo possiamo vedere qualcosa di molto particolare, il colore gioca in stile anni ’80.

Tony Mercury con l’uscita dei suoi singoli Play Me The Bolero e Al fondo del mar, ha guadagnato un livello di popolarità nella nuova industria musicale

Tony Mercury è diventato rapidamente un artista influente della musica New Wave in America Latina. La sua musica inizia a farsi conoscere nelle radio europee, conta sul sostegno del pubblico italiano.

Continua a goderti questa buona musica sulle sue piattaforme, @TonyMercuryMusic.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − otto =