Ultime Notizie

In fondo al mare, di Tony Mercury, è una delle canzoni più sentimentali dell’artista, riconosciuta per il suo ritmo calmo e nostalgico, per quell’iconico videoclip che ci fa viaggiare in fondo al mare e rivivere quella maestosa nave chiamata “Titanic”. che indubbiamente ci fa viaggiare nel tempo e vivere il presente.

Per questa versione il cantante Tony Mercury è stato accompagnato, al pianoforte Fidel Requejo, alla batteria Sebastian Morales, al violino Marlen Larez e il cantante Drizee come guest vocalist.

Il video, già disponibile su YouTube, è stato diretto da Felipe Cuervo e Sergio Pazmiño.

Al Fondo Del Mar – Acoustic Live
“Il video è concentrato in un formato armonico e intimo in cui Tony Mercury può condividere e sentire le melodie che ognuno porta con i propri strumenti e voci.

La presentazione è avvenuta presso il prestigioso ristorante Juan Sebastian Bar, uno dei locali più lussuosi della città di Caracas.

Tony Mercury è diventato rapidamente un artista molto influente nella musica New Wave in America Latina, e la sua musica inizia ad essere ascoltata nelle radio in Europa, ha avuto il grande supporto del pubblico italiano.

Continuiamo a goderti questa buona musica sulle tue piattaforme musicali, @TonyMercuryMusic

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =