OLTRE 10% DI SHARE PER LA FINALE DI
“ITALIA’S GOT TALENT”
2 MILIONI 309 MILA SPETTATORI MEDI
+12% RISPETTO ALLA SEMIFINALE
SU TV8
TERZA RETE NAZIONALE CON 6,6% DI SHARE
#IGT È STATO L’HASHTAG A CONTENUTO TELEVISIVO PIÙ UTILIZZATO
ITALIA’S GOT TALENT INCORONA
I TREJOLIE
Sono i Trejolie i vincitori dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent. La loro irresistibile comicità alle prese con canto, danza e poesia ha conquistato il pubblico a casa nella serata finale dello show in onda ieri su TV8, Sky Uno HD e Cielo.
La finalissima si chiude con numeri record facendo registrare, complessivamente il miglior ascolto di tutta l’edizione con 2 milioni 309 mila spettatori medi (+12,6% rispetto alla semifinale della scorsa settimana), e una share complessiva del 10,12% con un picco 18,85%SHR alle ore 23.53.
Su TV8 (canale 8 del telecomando) il programma ha catalizzato 1 milione e 428 mila spettatori pari a una share del 6,6%. Durante la puntata TV8 è stato il terzo canale nazionale più visto sia su totale individui che su target commerciale.
Italia’s Got talent ha dominato la conversazione sui social con oltre 35 mila interazioni, e #IGT é stato l’hashtag a contenuto televisivo più utilizzato tra i programmi di prima serata (Fonte Nielsen Social).
I Trejolie sono un trio comico milanese. Si sono conosciuti studiando recitazione e da allora non si sono più divisi. Li lega una forte amicizia che ha permesso loro di “sopportarsi’” a vicenda negli anni: questo loro avvicinarsi e respingersi, è emerso anche nei pezzi comici che hanno portato sul palco di #igt. Hanno battuto nel rush finale il comico Francesco Arienzo e il piccolo batterista Edoardo. Per loro adesso il premio di 100mila euro in gettoni d’oro.
- Le Fonti: nasce la live streaming radio - Gennaio 27, 2021
- Interview with Musician and Music Producer Eric Gorza - Gennaio 21, 2021
- Interview with Music Producer, Composer, singer and Entrepreneur Marcus Bell - Dicembre 23, 2020