Ultime Notizie

 

Fabrique

Due eventi targati Unconventional Events, in programma nei prossimi giorni al Fabrique di Milano.

Sabato 09 maggio Discoradio Party. In collaborazione con Discoradio e Fabrique Milano.
In consolle Edo Munari, Matteo Epis e Walter Pizzulli. Ospite speciale Gabry Ponte.

Martedì 12 maggio Timeless Release Party. In collaborazione con AGE Alberto Gobbi Events – Warner Music Italy, Unconventional Events – Spaceship Management – Virgo Music Management, Connect – Rewind.
In consolle Tchami (per la prima volta in Italia), Caroline Koch e special guest surprise.

“TIMELESS RELEASE PARTY”
con
TCHAMI
CAROLINE KOCH
+ special surprise guest
Martedi’ 12 maggio 2015
Dalle 22:00 presso
FABRIQUE via G. Fantoli 9, Milano
INGRESSO GRATUITO
In collaborazione con; AGE Alberto Gobbi Events – Warner Music Italy, Unconventional Events – Spaceship Management – Virgo Music Management, Connect – Rewind
In occasione dell’uscita di TIMELESS il nuovo singolo di Caroline Koch martedì 12 maggio al Fabrique salirà in console (per la prima volta in Italia) Tchami, dj produttore francese richiesto e desiderato dalle migliori label dance dalla Fool’s Gold di A-Trak alla mitica Spinin’. Con Promesses ha conquistato le chart dance americane ed europee ed è l’inventore del genere future house, tendenza musicale dance del momento. Sta scalando le classifiche con il nuovo singolo Afterlife ed è coautore con dj Snake della mega hit Turn down for what. Il suo set al recente Ultra Music Festival è stato giudicato dal pubblico come il migliore.

Il suo tocco è inconfondibile anche nel remix che ha confezionato per il debutto internazionale dell’italianissima Caroline Kock : stop and go, ritmi spezzati e breaks fanno da contrappunto alla cassa in 4/4, innestando una
marcia irresistibile a TIMELESS. Una versione che si farà apprezzare nei club, non ci sono dubbi.

TIMELESS nella remix version firmata da Tchami ha avuto più di 200mila plays soundcloud in una sola settimana, entrando anche nella TOP 10 di Hype Machine. Il pezzo non è una dance track come tante, ma una vera canzone la cui forte e coinvolgente componente ritmica è l’impalcatura perfetta per una linea melodica accattivante, esaltata dalla voce impeccabile e magnetica di Caroline che anche con il suo dj set conquisterà il pubblico del Fabrique.
Un primo singolo che esalta le doti interpretative della cantante veronese e apre la strada a un percorso fatto di sperimentazioni, di nuovi progetti e orizzonti discografici. Sarà di prossima pubblicazione, infatti, un album di
canzoni, caratterizzate da un raffinato e moderno timbro. Un nuovo pop con suoni deep e house per superare le divisioni tra i generi.

BIO CAROLINE KOCK
Caroline Koch è nata a Verona e sin dall’infanzia ha mostrato grande passione per la musica tanto che il suo primo palcoscenico è stato quello dello Zecchino d’Oro, conquistato a soli quattro anni. Una passione che con il passare degli anni Caroline ha alimentato con dedizione, studi e stage in Italia e all’estro. Crescendo come campo d’azione ha scelto il CLUB, territorio aperto in cui non esistono frontiere musicali fra i generi. Un percorso che ha permesso a Caroline di sperimentare con la voce e la musica. Nella sua playlist possono convivere le sinfonie di Beethoven, i concerti di Mozart, il glam Rock degli anni ’80, la dance e le produzioni indie: un immaginario contemporaneo in sintonia con le più avanzate produzioni del pop dei giorni nostri. Dopo il primo singolo TIMELESS sta lavorando in studio per nuovi progetti discografici, un album di canzoni con un abito sonoro moderno, caratterizzate da un raffinato timbro e infinite sfumature.

Tra i suoi obiettivi c’è quello di fare dei pezzi che possano suonare in tutto il mondo, creare un nuovo pop deep che con una voce morbida e sensuale e un mood house possa superare le divisioni tra i generi e possa essere remixato dai più innovativi dj internazionali.

FACEBOOK.COM/CAROLINECOCKOFFICIAL
UFFICIO STAMPA CAROLINE KOCK – LUCIA ANGELICI – angelicimedia@gmail.com

 

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − due =