Ultime Notizie

Valeria Altobelli rappresenterà l’Italia tra i cantanti BIG nel Festival internazionale di Tirana in onda prossimamente su RTV KLAN di Tirana.

La cantante sorana sta spopolando con le prove ‘tecniche’ che sta facendo. Lo farà durante il Talk show della Domenica In prodotta e presentata da Ardit Gjebrea. Il giorno di Pasqua presenterà a Domenica In del produttore nonché presentatore, Ardit Gjebrea la sua canzone con cui parteciperà a maggio al Festival Internazionale della canzone nella categoria BIG International.

“Non ho parole per esprimere la mia gratitudine nei confronti di Ardit Gjebrea, di sua moglie Anila e di tutte le persone meravigliose che compongono il loro staff. Non mi hanno lasciata sola un attimo. Ardit è un artista incredibile, da cui tutti noi dovremmo imparare. Conduce con immenso successo programmi omologhi a Domenica in, Forum, I soliti ignoti, oltre a curare tutta la produzione del Festival della canzone internazionale Kenga Majike.

Il Kënga Magjike (dall’albanese: Canzone magica) è un festival musicale albanese nato nel 1999 e organizzato attualmente dall’emittente TV Klan. L’evento si tiene ogni anno nel mese di dicembre a Tirana, fatta eccezione per l’edizione 2004, ospitata dalla capitale kosovara, Pristina.

Storia
Il festival nacque nel 1999 su idea di Ardit Gjebrea, ispirato dal più antico Festivali i Këngës. L’organizzazione dell’evento è spettata a diverse emittenti tra cui RTSH, TVA, RTV NRG, RTV21, RTK e infine TV Klan.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =