
“Non ho niente contro Diletta Leotta. La trovo una ragazza bellissima”.
La signora del calcio Paola Ferrari coglie l’occasione di una lunga intervista a Verissimo, per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
Sulla giovane collega giornalista, invitata al Festival di Sanremo, aggiunge:“Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”.
Schietta e battagliera la giornalista sportiva è stata spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto. Ai microfoni del talk show dice: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.
Infine, parlando di amicizia e solidarietà tra donne, a Silvia Toffanin che le chiede se qualche amica l’abbia mai delusa, Paola Ferrari confida: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto”. E, sulla possibilità di un riavvicinamento tra loro, chiosa: “Nella vita tutto può capitare.Le porte sono sempre aperte per me…o semi aperte”.