I nuovi talenti sbarcano all’Isola del Cinema

Si apre al femminile il 12 luglio all’ Isola del cinema (Isola Tiberina) la rassegna del nuovo cinema italiano a cura di Francesca Piggianelli, con la presenza di registi, artisti, proiezioni,musica,presentazioni libri introdotti dal direttore artistico di Cinema&Libri Giovanni Fabiano.

Il 12 LUGLIO SPAZIO YOUNG:  ore 20,15 -22,00  “Stop alla violenza ed alla indifferenza”, incontri, ospiti speciali, proiezioni di cortometraggi con la presenza delle registe e parte del cast, CRISTALLO di Manuela Tempesta, vincitore Nastro d’argento Premio Universal 2018 , EYES di Maria Laura Moraci, UN BATTITO DI CIGLIA di Cristina Campagna. Inoltre  presentazioni dei libri JOHN mi regalò una cravatta di Kitti Vinciguerra”L’amore di Lennon,gli amici importanti,una vita eccitante,ma Kitti non cambia è sempre lei”.A seguire in anteprima presentazione del libro L’ESODO di Ciro Formisano,da cui è stato tratto il film,protagonista DANIELA POGGI, (premiato ai Globi d’oro2018), narra la storia di una esodata che cade in povertà,presenti l’autore e l’artista, a seguire presso la sala CINELAB ore 22:00 proiezione del film. OMAGGI EQUILIBRA A TUTTE LE DONNE.

13 LUGLIO sala CINELAB ore 20: Un doppio appuntamento con NICO MARAJA che presenta il suo libro ed il cortometraggio NICO E LE CICLOAVVENTURE di VALERIO PERINI.A seguire con la presenza degli autori  il doc-film MIKAEL-c’è altro guardando oltre? di MASSIMILIANO VARRESE E FILIPPO FAGIOLI.

16 LUGLIO sala CINELAB ore 22 TARANTA ON THE ROAD di SALVATORE ALLOCCA preceduto dal corto LA GAMBA di SALVATORE ALLOCCA (presenti il regista e parte del cast).

19 LUGLIO sala CINELAB ore 22 OH MIO DIO! di GIORGIO AMATO, preceduto dal cortometraggio pluripremiato IDRISdi Kassim Yassin Saleh.

20 LUGLIO SPAZIO YOUNG  FRANCESCO APOLLONI presentazione libro PERSO A LOS ANGELES.

sala CINELAB ore 22  MALATI DI SESSO di CLAUDIO CICCONETTI,scritto ed interpretato da Francesco Apolloni.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 3 =