COMEDY CENTRAL: IN PRIMA VISIONE ANTONIO ORNANO

COMEDY CENTRAL: IN PRIMA VISIONE ANTONIO ORNANO

Prosegue l’appuntamento su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128, con la nuova serie di COMEDY CENTRAL PRESENTA4 spettacoli inediti in prima visione con Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni.

Come da grande tradizione di Comedy Central, il nuovo ciclo di COMEDY CENTRAL PRESENTA è composto da quattro speciali monografici esclusivi, della durata di un’ora, di altrettanti grandi comici italiani. Ognuno proporrà uno spettacolo inedito solo per il pubblico di Comedy Central, registrati a Milano nella cornice del Teatro San Babila.

Il terzo appuntamento stasera, lunedì 3 dicembre, con Antonio Ornano, che presenterà un incalzante monologo da stand up comedian. Una vera confessione a cuore aperto davanti a un pubblico con cui condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni. Ornano racconta di una vita profondamente segnata da una figura femminile vincente e prevaricatrice: la sua “dolce metà”. Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia liberatori. Anche in questo caso, riuscirà l’amore a trionfare?

COMEDY CENTRAL PRESENTA, prosegue poi con Andrea Perroni (lunedì 10 dicembre).

Segui e commenta il programma sui portali web social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post ORCHESTRA RAI: DA HAYDN A SCHUMANN CON OTTAVIO DANTONE
Next post Le Grida Del Silenzio di Sasha Alessandra Carlesi torna in sala