ELISA ospite al prossimo Festival di Sanremo

ELISA ospite al prossimo Festival di Sanremo

ELISA
OSPITE AL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO
IN RADIO SUONA
“No Hero”
IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM IN USCITA A MARZO
ELISA sarà tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo (dal 9 al 13 febbraio) e tornerà su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est)”.
Intanto in radio suona “No Hero”, singolo in inglese con cui Elisa torna alle origini; un brano dal sound potente, attualmente disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per marzo (pubblicato da Sugar).
L’album, nono disco in studio di ELISA, uscirà a tre anni di distanza da “L’ANIMA VOLA”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.
Il video di “No Hero” è disponibile al link:

ELISA tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
#NOHERO
www.elisatoffoli.com – www.facebook.com/elisaweb – https://twitter.com/elisatoffoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Intervista con l’attore. Andrea Roncato
Next post CTB Centro Teatrale Bresciano presenta EUMENIDI

Red Market | 2023 Oscar®Qualified Short Film by Walter Nicoletti. Produced by Voce Spettacolo.