Si terrà il prossimo giovedì 25 ottobre, dalle ore 17.30 alle 19, presso l’Auditorium Parco della Musica, la IV Giornata della Critica Sociale – Sorriso Diverso 2018, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma.
L’Auditorium Arte, situato all’interno dello Spazio Roma Lazio Film Commission, farà da cornice a un interessante dibattito intitolato “Affrontare le difficoltà, affrontare se stessi“, a cura della dottoressa Paola Tassone e moderato dalla conduttrice Rai Metis Di Meo.
Prenderanno parte al convegno: Antonio Monda, direttore della Festa del Cinema di Roma; Mario Sesti, coordinatore artistico della Festa del Cinema di Roma; Carlo Brancaleoni, Rai Cinema; i critici cinematografici Paola Dei, Catello Masullo, Massimo Nardin e Franco Mariotti. Presenti, inoltre, giornalisti, registi e i membri del cast dei film: “Tutte le mie notti” di Manfredi Lucibello, “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis, “Womanity” diBarbara Cupisti e “Butterfly” di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman.
Durante l’incontro verranno svelate importanti anticipazioni legate alla prossima edizione del Festival Tulipani di Seta nera. La IV Giornata della Critica Sociale – Sorriso Diverso 2018 è prodotta da Tulipani di Seta Nera eUniversità Cerca Lavoro con la partnership di Born To Fly Network.
- È ufficiale, In arrivo la seconda stagione di Bridgerton - Gennaio 21, 2021
- ELLIE & ABBIE: UK THEATRICAL RELEASE 19 MARCH - Gennaio 21, 2021
- Tutti i segreti per far durare la piega a lungo - Gennaio 21, 2021