fbpx

Francesco Fiumarella: Socio Sostenitore R.A.A.I per sostenere le Attrici e gli Attori

Francesco Fiumarella é diventato “Socio Sostenitore R.A.A.I – Registro Attrici e Attori Italiani per la valorizzazione e il riconoscimento della professione e del settore grazie alle lunghe battaglie del suo Presidente e Soci Fondatori dell’Associazione.

Una realtà in cui crede vivamente in quanto rispecchia ciò che che da anni Fiumarella lotta per costruire per le Attrici e gli Attori e sostenere Meritocraticamente la professione degli Artisti Professionisti, Fiumarella ad Attori e Attrici Professionisti con determinati requisiti richiesti consiglia di registrarsi. Alcuni Professionisti Insigniti del “Vince Award” sono già presenti nel database.

Dovete essere in tanti e condividere se volete che esista veramente un cambiamento serio e concreto.

CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE R.A.A.I

Raffaele Buranelli (presidente),
Monica Guerritore (vice presidente vicario), Maddalena Crippa (vice presidente),
Daniela Scarlatti (segretario generale), Patrizio Rispo (tesoriere),
Karin Proia (portavoce),
Edy Angelillo, Claudio Botosso, Luigi Di Fiore, Antonella Fattori, Augusto Fornari, Emanuela Grimalda

ALTRI SOCI FONDATORI:

Fabrizio Apolloni,
Michele D’Anca,
Marina Pennafina,
Domenico

MISSION:

Il Registro Attrici Attori Italiani crede nell’importanza di riportare la Cultura e l’Intrattenimento Culturale al centro della società: infrastruttura sociale come la Scuola e la Salute. L’Associazione di Promozione Sociale RAAI e il portale del Registro Attrici Attori Italiani nascono allo scopo di sostenere il percorso di riconoscimento giuridico della professione di attrice e attore, realizzando lo strumento indispensabile all’individuazione della categoria dei professionisti cui rivolgere ammortizzatori sociali ad oggi irraggiungibili ai più e tutele al pari di ogni altra, il fondamento imprescindibile per creare una coesa coscienza di categoria e la riconoscibilità della stessa, al proprio interno e all’esterno.

L’Associazione persegue anche la valorizzazione, la tutela e la promozione, in tutti gli ambiti, della professionalità nell’arte drammatica e interpretativa. Si propone di promuovere iniziative a sostegno della categoria, con particolare attenzione a chi versi in condizioni di difficoltà.

La narrazione e la rappresentazione poetica e artistica, connaturate all’uomo, stimolano elaborazione del pensiero, comunione del sentire, immaginario collettivo, condivisione, senso di appartenenza e conforto. L’APS RAAI – Registro Attrici Attori Italiani crede nella necessità di recuperare il ruolo fondamentale di collante del tessuto sociale della cultura e dell’intrattenimento culturale, riportandoli al centro della società, vicino alla popolazione, ai bambini, ai giovani e alle fasce sociali più fragili.

Richiesta registrazione RAAI

La registrazione è gratuita:

Richiesta registrazione RAAI – RAAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *