Il nuovo giudice di The Voice, Gigi D’Alessio ha sorpreso tutti con un post su Instaram. Il compagno della bellissima cantante Anna Tatangelo, ha infatti intrapreso un nuovo ruolo nel bellissimo programma tenuto su Rai Due e condotto dalla simpaticissima Simona Ventura. Un ruolo che gli regala tante soddisfazioni, soprattutto, dopo un lungo periodo davvero difficile della sua vita.
Gigi D’Alessio, la lotta contro la SLA
Il cantante Gigi D’Alessio è molto attivo sui social.Spesso e volentieri infatti, comunica con i suoi fan, non solo quello che riguarda le novità sulla sua carriera da cantante e giudice. Anche quando si tratta di sostenere un iniziativa importante come una raccolta fondi per una giusta causa.
Parliamo appunto del post che lo stesso cantante, ha pubblicato sul suo social network Instagram. Gigi D’Alessio infatti, si è mosso in prima persona per raccogliere soldi, per un giovane ragazzo malato ormai da tempo di SLA.
“Raccogliamo fondi per Paolo, 21enne malato di Sla”
Il cantante infatti, ha deciso di muoversi in prima persona per aiutare questo giovanissimo ragazzo ad affrontare questa malattia. Il cantante sostiene l’iniziativa e il giovane Paolo, non solo moralmente ma anche economicamente.
- L’inno svelato, chiacchierata assai briosa su “Il canto degli italiani” - Gennaio 15, 2021
- IL REGISTA BONG JOON-HO PRESIDENTE DELLA GIURIA VENEZIA78 - Gennaio 15, 2021
- Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Montecarlo - Gennaio 14, 2021