Ultime Notizie

La prima comparsa sotto i riflettori di Honor, di origini svizzere, è stata quando qualcuno trovò una chiavetta usb contenente la sua musica sul posto da lei occupato su un treno di Londra, un evento del “karma” che l’ha portata al vero inizio della sua carriera musicale. La ricerca del proprietario della misteriosa flash-drive è diventata virale sul web e improvvisamente persone da tutto il mondo hanno iniziato ad ascoltare la sua musica.

Dopo il debutto con il singolo “Never Off”, rilasciato indipendentemente con un video girato a L.A e poi remixato dalla leggenda techno Hot Since 82, il duo svedese PANG! e altri, “Love Hate Kiss Kill” è stato il suo free download pubblicato nel novembre 2016.

Nel 2017 si è dedicata alla sperimentazione in studio, dove è poi giunta alla collaborazione con il duo Merk & Kremont e il talento Marco Sissa per dare vita a “Sweater Weather“, una versione dance moderna dell’omonima hit del gruppo rock statunitense The Neighbourhood che si presenta con un video ufficiale girato in Super 8.

“La musica è come una terapia per me, un momento privato che può aiutare durante un processo di guarigione.”

 

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 4 =