fbpx

Il trionfo del classico al “So Crazy Show” a Ponte Milvio

Torna martedì 13 giugno il consueto appuntamento con il So Crazy Show, il format creato e diretto da Holly’s Good, in veste di coreografa e direttrice artistica per il dinner show del Jerò Restaurant di Roma.  

Il fascino dello stile classico continua ad incantare il pubblico capitolino di tutte le età, che scelgono di vivere l’esperienza del live show di assoluta qualità.

Il corpo di ballo delle Good Girls Dancers, di volta in volta, si conferma una vera e propria punta di diamante per qualità artistiche e tecniche, riuscendo a portare in scena quella magia che solo il vero cabaret francese è in grado di regalare.

Si può essere trasportati nelle atmosfere delle Folies Bergére, nello spirito di festa e stupore del Moulin Rouge o nella sensualità del Crazy Horse.

Ospite stellare in questo appuntamento del martedì, Miss Chanelle De Mai, direttamente da Parigi, di ritorno dal palco del Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, dove si è esibita pochi giorni fa.

Performer internazionale di burlesque, ballerina professionista, studia fin da piccolina danza classica e contemporanea, ma non solo, studia e vince competizioni in balli latini, charleston, lyndi hop e tango argentino. È inoltre costumista professionista, con uno spiccato gusto estetico per il vintage che rende i suoi lavori delle vere e proprie opere d’arte. Si esibisce dal 2014 sui palchi di tutto il mondo, portando in scena la raffinatezza dello stile francese.

Ma non solo…il 13 giugno a stregare il pubblico del Jerò non una, ma due voci strepitose!

Vera Dragone, figlia d’arte, attrice e cantante di Catanzaro, si diploma all’accademia nazionale Silvio D’amico di Roma, si perfeziona al centro teatrale Santa Cristina diretto da Luca Ronconi,

In televisione lavora in numerose fiction , tra cui “Questo nostro amore”, “Il paradiso delle Signore”, “Il commissario Montalbano”, “Un passo dal cielo”, “Vite in fuga”, La nuova squadra, e Altre ancora.

Al cinema prende parte a numerosi film, tra cui “Bookclub2” con Jane Fonda e Diane Keaton, “Quando” di W. Veltroni, “L’altra via” di Saverio Cappiello, “I Versace” per la regia di Mimmo Calopresti e altri.

Come cantante fonda e lavora tra il 2012 e il 2016 nel trio vocale Ladyvette, e si esibisce sia come singola in Italia e all’estero in spettacoli dal vivo e televisivi di successo.

Nel 2012 inizia la sua collaborazione artistica con il Micca Club di Roma, del quale diventa artista residente a partire dall’anno successivo, poi approda al Salone Margherita di Roma in qualità di cantante e direttrice Artistica.

Nel 2019 apre insieme al suo compagno Alessandro Casella l’Ellington Club a Roma, di cui è artista principale, direttrice artistica e regista degli spettacoli.

Altra voce strepitosa presente sul palco di martedì al Jero è Valentina Gullace, cantautrice, attrice, performer di musical. Inizia la sua carriera nel 2006 debuttando in teatro col ruolo di Maria Maddalena nel Jesus Christ Superstar della Compagnia della Rancia. In pochi anni diventa una delle interpreti italiane di musical più apprezzate ed è fra i protagonisti di spettacoli come: High School Musical, La febbre del sabato sera, Operazione San Gennaro, Aladin, Cabaret, A Bronx tale, The Full Monty.

Nel 2015 vince l’Oscar italiano del Musical per la sua interpretazione del ruolo di Inga in Frankenstein Junior. Conduce una trasmissione su Rai Scuola, Easy Genius, ed è uno dei 100 giudici del programma di Canale 5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Nel 2019 pubblica il suo primo disco da cantautrice: “La mia stanza segreta” (Filibusta Records).

Cosa volere di più per un dinner show internazionale, esclusivo, tutto al femminile, come il So Crazy Show al Jerò Restaurant di Ponte Milvio? Impossibile mancare…

SO CRAZY SHOW

13 giugno 2023 dalle ore 21.30

Jerò Restaurant, Via Torrita Tiberina 22 Roma

Per info e prenotazioni: 0639720966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *