Ultime Notizie

di Roberta Nardi.

 

E’ decisamente affascinante la fotomodella e testimonial di prestigiosi marchi legati al mondo dei gioielli e della bellezza: Paola Lucrezia Anzelmo. Attualmente ha appena firmato un prestigioso contratto la con la Neuval, un’azienda che produce prodotti per la bellezza e cura della pelle. Inoltre è stata confermata come testimonial del marchio Lebole, in particolare ora della loro nuovissima linea Potiche, dopo aver prestato la sua immagine per la collezioni Mirto e Fujiama.

Questi gli altri marchi con i quali ha collaborato:

Look Gioielli, collezione La Vamp

New Glamour Jewerly (collezione MultiColor Collection and Fruit Collection)

Kulto Jewels (gioielli ed orologi)

Bellisama Word, Attimi Gioielli, Daniela Bijoux, Divina Bijioux,

Capricci Pendenti

Robe Code

Fuchs & Elster

Princy Bijoux

Perlotte Schmuck

Catalogo Park Line

Vediamo di conoscerla meglio in questa veloce chiacchierata che ci ha gentilmente concesso…

 

Fare del lusso un lavoro e vivere ogni esperienza professionale con l’adrenalina della prima. Ti rispecchi in questa descrizione?

Ciao, la seconda descrizione mi rispecchia molto dal momento che rispecchia il mio stato d ‘animo. Io ho un carattere molto tranquillo, ma vivo la mia professione con una certa “tensione positiva” che mi aiuta a cercare ogni volta di fare bene, di fare meglio della volta precedente. Non do mai nulla per scontato, ogni volta per me è come fosse la prima volta, la stessa emozione e spesso la notte prima di uno shooting importante, mi ritrovo a rigirami nel letto e faccio fatica ad addormentarmi. Ho fatto del lusso un lavoro nel senso che ho prestato la mia immagine per diversi brand di gioielli sia italiani, sia stranieri e il gioiello è un accessorio legato al lusso e all’eleganza. Ecco, io sento di svolgere un ‘attività fortemente legata all’eleganza e allo stile più che al lusso comunemente inteso.

Attrice e fotomodella… Esiste e qual’è il quid in più che di distingue dalle “altre” ora che posi quasi esclusivamente per marchi di gioielli?

La passione che metto in ciò che faccio, ma che credo accumuni chiunque svolga questo genere di professione e poi la mia fisicità che richiama un ‘idea di eleganza/classe.

Il mondo della moda e dello spettacolo: un po’ arduo un po’ magico. Che requisiti a tuo parere si dovrebbe avere per accedervi?

Bisogna volerlo fortemente, altrimenti si rischia di lasciare tutto al primo ostacolo che si trova. Bisogna desiderarlo ogni volta di più per riuscire a mantenere quello stato di “tensione positiva” che sprona a dare sempre il meglio di noi stessi. Bisogna sapere trattare con le persone perchè dietro ad ogni shooting c’è il lavoro di diverse persone oltre che della modella ed è necessaria una certa “armonia di gruppo” se si vuole creare un clima sereno che ci permette di lavorare al meglio. Anche avere un certo equilibrio mentale è molto importante per mantenersi sempre centrati e con i piedi per terra. Secondo me occorre un mix tra un carattere un pò sognatore (che è la parte di noi che ci sprona a tentare di intraprendere una strada cosi “ardua”, dove la concorrenza è molto alta) ed un carattere pratico. Un mix tra queste due caratteristiche opposte è molto utile per cominciare, ma soprattutto per proseguire in questo magico, ma arduo mondo dello spettacolo. Infine, ultima caratteristica che per me è la più importante: divertirsi a posare e vivere il tutto con leggerezza, come un gioco -o meglio-come un bel gioco. Questa leggerezza ed intrinseca gioia rendono ogni espressione più magnetica.

 

 

Vuoi pubblicizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-offerta

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 2 =