Il K-pop invade Milano. Sabato 26 novembre (ore 18.30) Crush in concerto al Tocqueville 13

Il K-pop invade Milano. Sabato 26 novembre (ore 18.30) Crush in concerto al Tocqueville 13

La musica non ha davvero più frontiere, e non si smette mai di scoprirlo e di stupirsene. Un genere che sta facendosi strada ben oltre i propri confini territoriali è il cosiddetto k- pop, termine con il quale si può intendere la musica popolar-commerciale coreana e che va distinguendosi anche in mercati come quello americano ed europeo. Uno dei suoi massimi esponenti in ascesa, Crush arriva in concerto a Milano sabato 26 novembre (ore 18.30) al Tocqueville 13.
Crush in Asia è una giovane, emergente star. Vanta oltre 800mila followers su Instagram, così come sono oltre 12 milioni le visualizzazioni di “Don’t Forget”, una delle sue hit più famose. Il suo stile si richiama all’hip-hop, e canta sia in inglese che in coreano.
Shin HyoSeob in arte Crush è nato a Seul nel 1992; il suo esordio assoluto nella musica avviene nel 2012, le sue produzioni da solita partono nel 2014, diventando il più giovane artista di sempre a far parte della crew di Amoeba Culture, una delle più importanti etichette discografiche asiatiche. Lo scorso anno si è aggiudicato i Mnet Asian Music Awards, organizzati dal canale televisivo musicale Mnet. La tappa milanese di Crush fa parte del suo tour europeo, che prevede tappe a Parigi e Londra, entrambe sold out.
Il concerto di Crush è organizzato da Kinetic Vibe, agenzia che dal 2011 si occupa sia in Italia che all’estero di organizzare e promuovere concerti di k-pop; sempre nel 2011 ha dato vita all’associazione Kpopitalia: Myname, B1A4, Block B e Lunafly sono soltanto alcuni degli artisti portati in Europa da Kinetic Vibe in questi anni. Suo partner ufficiale Zanybros, società coreana leader nella produzione di video musicali e film di genere.
Crush On You Tour
sabato 26 novembre (dalle 18.30) Tocqueville 13
Via Tocqueville 13 Milano
infoline ??? http://www.kineticvibe.net/3-tickets biglietti 25/60 euro
__________________________
CRUSH
South Korean R&B singer Active since 2014
 
Crush (born Shin Hyo-seob) had a short-lived career as a rapper/singer alongside rapper Cheetah as the duo Mas- terpiece in early 2012. After that the 24-year-old made his o cial R&B debut later that year with the independent- ly released «Red Dress» featuring TakeOne.
Up to this day the youngest member of the Amoeba Culture label, Crush has scaled the Korean charts not only with hit songs such as «Sofa» or «Hug me» but also with his numerous collaborations, from «Oasis» featuring Zico to his numerous collaborations with Zion.T like «Just» or «Two Melodies».
With eerie melodies and a soulful voice, Crush is de nitely one of the main gure singer on the Korean R&B scene, and proved it again with his newly released EP «Interlude» which includes bewitching title song «Woo ah».
DISCOGRAPHY
2016 2014 2014 Interlude – EP Crush on You – Album Sofa – Single
MAIN COLLABORATIONS AND FEATURINGS
2016 2015 2015
Don’t forget – . Taeyeon Oasis – . Zico Just – with Zion.T
2014
Some mes – Single
2013
Two Melodies – on Zion.T song

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Venerdì 14 ottobre 2016 Fiestòn @ Magazzini Generali Milano. Ospite speciale Claptone
Next post Grande successo per la prima giornata della quarta edizione del Roma Web Fest

Red Market | 2023 Oscar®Qualified Short Film by Walter Nicoletti. Produced by Voce Spettacolo.