
“Peligrosa” è il nuovo singolo della cantante ed autrice colombiana Martina La Peligrosa, dopo il suo album di debutto “Alma Mía” uscito nel 2017.
Il brano era già stato pubblicato nel 2013 e si presenta ora in una nuova versione ancora più forte, con la collaborazione della bellezza dominicana Jenn Morel, fresca del suo successo “Pónteme” e dell’ultimo “Licky” con Claydee, i produttori australiani Kronic & Krunk, il primo con la produzione “Bend Ova” per Lil Jon e Tyga mentre il secondo con uscite su Spinnin’ Records, Revealed Recordings ed altre etichette internazionali con una collaborazione con Timmy Trumpet ed il continuo supporto di Will Sparks, Joel Fletcher, Reece Low e l’intera scena electro house internazionale.
Il terzo ed ultimo artista in “Peligrosa” è il dj americano e produttore Obi Tawil, alias Damaged Goods.
Questo nuovo singolo presenta un cantato spagnolo alternato tra Martina La Peligrosa e Jenn Morel, con una base dance/electro dance creata dai produttori e il motivetto “Y Lo Muevo Asì So Dangerous” che gioca con l’inglese ed è davvero difficile da dimenticare!
Con 1.5 milioni di followers su Instagram e mezzo milione su Facebook, la 31enne Martina La Peligrosa è trai talenti più interessanti della Colombia, fondendo musica rock e folk in modo innovativo, con una grande presenza sul palco ed una voce originale. Infatti, è stata nominata per la prima volta nel 2017 ai 18° Latin Grammy Awards come “Best New Artist” e ha inoltre vinto i premi “Mejor Shock Presenta” e “Mejor Agrupación Pura Sabrosura!
- Corso di Alta Formazione in “Produzione artistica e linguaggi dello spettacolo - Marzo 15, 2022
- Interview with actor Alican Akman - Febbraio 18, 2022
- Interview with music director and guitarist Alejandro Amezquita. - Febbraio 7, 2022