Ultime Notizie

LA BEFANA VIEN DI NOTTE | XV edizione

a cura di Catia Castagna

con Karumi ProjectDrum CircusAdoliereLambelante, Antonio TramaniCharlotte

e tanti altri artisti insieme per regalare un pomeriggio di festa ai più piccoli e alle famiglie

ingresso libero e per tutte l’età

 

Atmosfere giocose e momenti di magico incanto vestono a festa il Teatro del Lido di Ostia che sabato 6 gennaio (dalle ore 10.30) apre le porte alla Befana che, anche quest’anno, si presenterà puntuale all’appuntamento tradizionale dedicato alle famiglie e bambini di tutte le età. Una lunga giornata ricca di eventi, musica, spettacoli di magia e giocoleria, da trascorrere in compagnia con LA BEFANA VIEN DI NOTTE, a cura di Catia Castagna che, alla sua quindicesima edizionecoinvolgerà il pubblico dei piccini e dei più grandi dalla mattina sino alla sera, trasformando il teatro in un villaggio incantato abitato da befane, folletti, giocolieri, buffi personaggi, insoliti e stralunati.

Tanti artisti, Karumi ProjectDrum CircusAdoliereLambelante,Antonio TramaniCharlotte e altri ancora, insieme per regalare un pomeriggio di festa alla riscoperta di emozioni antiche e autentiche della tradizione popolare dell’Epifania a Roma. Durante la mattinata foyer e sala teatro saranno abitati e animati da magiche befane che leggeranno nel futuro con le pietre, i ching, i tarocchi e offriranno the caldo, mandrini e carbone a grandi e piccini.

Nel pomeriggio esibizioni e spettacoli di giocolieri, trapezisti, performer che condurranno gli spettatori fino alla chiusura con balli e canti delle befane in un grande girotondo propiziatorio per il nuovo anno.

Walter Nicoletti
Follow Me
Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =