“Fooling Down” è il nuovo singolo di Marco Dassi, produttore italiano che ha iniziato a creare musica dance elettronica a 17 anni. Le sue tracce hanno un groove techno, campioni con i synths, elementi ritmici analogici e linee di basso ipnotiche. Il suo stile manifesta le radici italiane, e si distingue artisticamente per una sensibilità a tratti armonica.
Il suo primo LP “Wild Experience”, pubblicato nell’estate del 2014 su Hysterical (EGO sub- label), è una vera e propria esperienza “selvaggia” composta da 9 tracce che viaggiano tra atmosfere melodiche Tech e Deep arricchite dalle voci emergenti dei featuring di Giorgia Angiuli, Alice Rose e Patchy.
Oltre ad essere un compositore e un DJ, Marco Dassi è anche il co-creatore di alcuni eventi nel nord Italia come “This is not”, “This is summer” e “+39”.
- Intervista con Dj Nicola Zucchi - Febbraio 28, 2019
- la Baia Imperiale si conferma il miglior club italiano nella Top 100 Best Clubs In The World per il quarto anno consecutivo - Novembre 20, 2018
- KAY dj set all’Omnia di Las Vegas - Novembre 14, 2018