MTV NEW GENERATION per tutto il mese di settembre

MTV NEW GENERATION per tutto il mese di settembre

È Ceri l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
Da sabato 1° settembre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Bimba Mia” di Ceri
MTV New Generation ha scelto Ceri perchè è un ragazzo talentuoso, protagonista come producer del successo di altri artisti che stanno spopolando sui palchi e nelle playlist d’Italia ormai da diversi anni ma che ancora non ha avuto uno spazio tutto suo con il progetto solista.
Ora è arrivato il suo momento e basta sentire “Bimba Mia” per capirne lo stile e le capacità, e accorgersi da dove arrivano certe influenze nelle canzoni di Coez, Frah Quintale per esempio.
Il video è un delicato e sensuale racconto di una ragazza che ama “ballare da sola”
 
 
Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.575 schede di artisti con 21.245 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.
Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music(canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.
Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration
Ufficio Stampa MTV Italia
Stefania Lecchi – 02 76 21 17 254
Anna Landini – 02 76 21 17 241
 
ufficiostampa@mtvne.com
 
 
Stefano Ceri nasce nel 1990 a Trento.
A 7 anni inzia a suonare il pianoforte, già approcciandosi alla composizione. A 15 anni inizia a produrre rap: “mi serviva della musica da ascoltare prima di andare a giocare a basket” – Ceri
Frequenta il Conservatorio di musica elettronica e dopo anni di produzione e sperimentazione, inizia la collaborazione con l’etichetta Undamento.
Produce il terzo album in studio di Coez “Niente che non va” (2015), di cui il brano “Jet” diventa disco d’oro. Nel 2017 produce il singolo “E yo mamma” che porta Coez ad aggiudicarsi il disco di platino, e l’acclamato debutto discografico di Frah Quintale “Regardez Moi”, di cui il brano “Cratere” è stato certificato disco d’oro digitale!
A marzo 2018 pubblica per Undamento “Bimba Mia”, il suo primo singolo solista.
instagram.com/ceri_wax
facebook.com/ceriofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Venezia 75: Ronn Moss sul red carpet per la prima volta
Next post CLAUDIO BAGLIONI: successo inarrestabile per “AL CENTRO”